Dietro le quinte della nostra Tisana Relax



Relax, questo sconosciuto… avremmo detto fino a non molto tempo fa. Siamo due persone che si riposano poco: io lavoro nell’editoria, sono una divulgatrice scientifica, scrivo libri e articoli. Luca è impiegato in una società di trasporti, a più di 80 km da dove abitiamo. Abbiamo una bambina piccola e un’azienda agricola da portare avanti, che abbiamo voluto con tutti noi stessi. Siamo anche una famiglia allargata: Luca è l’orgoglioso papà di uno splendido ragazzo adolescente, Thomas, che si sta rivelando prezioso anche per Rossobio.


In genere, l’unico periodo dell’anno in cui corriamo un po’ meno è l’inverno (puoi sbirciare qui i dietro le quinte della nostra Tisana Invernale), ma negli altri periodi? Possibile correre sempre? Dovevamo a tutti i costi creare una tisana che ci costringesse a fermarci, a prenderci una piccola pausa ogni tanto, ed è con questo intento che è nata la nostra Tisana Relax. Un piccolo regalo che ci siamo fatti e di cui adesso non possiamo più fare a meno.


Vi svelo anche un segreto di benessere a cui io spesso mi affido e valido per tutti coloro che, come me, adorano la vasca da bagno (Luca, ovviamente, è tipo da doccia :-)!). Provate a mettere un paio di cucchiai di tisana all'interno di un fazzoletto di stoffa, chiudetelo bene in modo da non far uscire i pezzettini di erbe, e immergetelo nella vostra vasca calda: il vostro bagno sarà ancor più rilassante del solito. Un vero e proprio bagno-tisana... che, tra l’altro, è tra i nostri progetti per il futuro.


Se poi, volete proprio esagerare, potete anche sciogliere nella vasca da bagno un po' di sale grosso, che sgonfia, tonifica e depura l’organismo. Be’? Non vi è già venuta voglia di provarlo?



Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Basic Square

 

©rossobio s.s.agr. • via di legoli, 75 • 56037 peccioli (pi) • tel. 0587 460656 • info@rossobio.com • p.iva 02233430509

privacy & cookie policycredits & disclaimer • condizioni di vendita